
Digitalizzare la tua Associazione non è mai stato così facile con Voltar.
Possiamo aiutarti a semplificare le attività di tutti con un solo click. Scopri tutte le funzionalità pensate per migliorare il tuo lavoro e quello dei volontari. funzionalità
Organizzazione dei volontari e della logistica

Digitalizzazione della sede
Gestisci in un’unica piattaforma tutte le attività amministrative, contabili e logistiche della tua Associazione di soccorso.

Gestione dei mezzi di trasporto
Monitora il tragitto dei tuoi mezzi registrando tutti gli spostamenti, rifornimenti e manutenzioni e migliora l’organizzazione delle emergenze.

Tracciamento dei soccorsi
Segui in tempo reale le missioni del 118, i trasporti sanitari, e gli interventi meccanici tenendo sotto controllo le attività dei soccorritori.
Semplificazione delle attività di soccorso

Registro dei Servizi Esterni
Ottimizza tutte le prenotazioni dei servizi di soccorso esterni con semplici funzioni di inserimento e di monitoraggio.

Monitoraggio delle liste assistenziali
Accedi in qualsiasi momento alle anagrafiche aggiornate delle persone che rientrano nelle liste di priorità assistenziale.

Garanzia di sicurezza e privacy
Evita le sanzioni e garantisci la sicurezza e la privacy dei dati di soccorritori e pazienti rispettando le normative e regolamenti GDPR.
Gestione del personale e delle risorse

Calcolo delle ore dei soccorritori
Registra e calcola automaticamente le ore dei soccorritori per organizzare al meglio i turni di lavoro e le missioni da svolgere.

Coordinamento delle squadre
Organizza le squadre grazie alla creazione guidata dei Team e alla visualizzazione delle attività assegnate.

Controllo dei magazzini
Tieni in ordine archivi e magazzini velocizzando il carico e scarico delle merci e catalogando il materiale tecnico.