illustrazione-funzionalita-voltar

Digitalizzare la tua Associazione non è mai stato così facile con Voltar.

Possiamo aiutarti a semplificare le attività di tutti con un solo click. Scopri tutte le funzionalità pensate per migliorare il tuo lavoro e quello dei volontari. funzionalità

Organizzazione dei volontari e della logistica

Sede

Digitalizzazione della sede

Gestisci in un’unica piattaforma tutte le attività amministrative, contabili e logistiche della tua Associazione di soccorso.

mezzi

Gestione dei mezzi di trasporto

Monitora il tragitto dei tuoi mezzi registrando tutti gli spostamenti, rifornimenti e manutenzioni e migliora l’organizzazione delle emergenze.

tracciamento_soccorsi

Tracciamento dei soccorsi

Segui in tempo reale le missioni del 118, i trasporti sanitari, e gli interventi meccanici tenendo sotto controllo le attività dei soccorritori.

Semplificazione delle attività di soccorso

servizi-esterni

Registro dei Servizi Esterni

Ottimizza tutte le prenotazioni dei servizi di soccorso esterni con semplici funzioni di inserimento e di monitoraggio.

GDPR

Monitoraggio delle liste assistenziali

Accedi in qualsiasi momento alle anagrafiche aggiornate delle persone che rientrano nelle liste di priorità assistenziale.

tracciamento_soccorsi

Garanzia di sicurezza e privacy

Evita le sanzioni e garantisci la sicurezza e la privacy dei dati di soccorritori e pazienti rispettando le normative e regolamenti GDPR.

Gestione del personale e delle risorse

ore

Calcolo delle ore dei soccorritori

Registra e calcola automaticamente le ore dei soccorritori per organizzare al meglio i turni di lavoro e le missioni da svolgere.

squadre

Coordinamento delle squadre

Organizza le squadre grazie alla creazione guidata dei Team e alla visualizzazione delle attività assegnate.

magazzino

Controllo dei magazzini

Tieni in ordine archivi e magazzini velocizzando il carico e scarico delle merci e catalogando il materiale tecnico.