La tecnologia amica
del soccorritore.

Voltar Rescue migliora il lavoro dei soccorritori con la digitalizzazione. Gestisci l’amministrazione, traccia le missioni e coordina i team.

La tua associazione è finalmente digitale !

L’obiettivo della piattaforma Voltar Rescue è quello di rendere la tua associazione di soccorso più efficiente e il tuo lavoro più semplice. Il tempo è una risorsa preziosa e la tecnologia che abbiamo ideato annulla le attività ripetitive e ottimizza la gestione di trasporti, personale e amministrazione. Avrai tutto ciò che ti serve in un unico ambiente digitale facilmente accessibile.

Le funzionalità che abbiamo sviluppato sono essenziali per un’associazione che punta a migliorare il proprio servizio sul territorio.
Scegli l’offerta che più si adatta alle tue dimensioni aziendali e aumenta la tua fiducia nella tecnologia.

gestione_mezzi

Gestione dei 

mezzi di trasporto

tracciamento_soccorsi

Tracciamento dei 

soccorsi

servizi_esterni

Registro dei 

servizi esterni

liste_assistenziali

Monitoraggio delle

liste assistenziali

sicurezza_privacy

Garanzia di sicurezza

e privacy

ore_soccorritori

Calcolo delle ore

dei soccorritori

squadre

Coordinamento delle

squadre

magazzini

Controllo dei

magazzini

LIGHT

€ 159,99

MICRO

€ 339,99

SMALL

€ 559,99

MEDIUM

€ 879,99

LARGE

€ 1.799,99

*Tutti i costi sono fatturati annualmente ed esclusi di iva.

**Se la tua associazione ha più di 300 volontari contattaci e insieme scegliamo un piano adatto alla tua associazione.

Domande frequenti

È possibile concordare una transizione fluida dalla demo alla versione completa di Rescue senza perdere i dati inseriti in precedenza.

Rescue offre un sistema di pianificazione dei turni intuitivo con funzionalità di timbratura per tutti i soccorritori. Questo sistema permette di assegnare turni, monitorare la disponibilità del personale e gestire le richieste di cambio turno. Inoltre, Rescue invia notifiche automatiche per ricordare ai membri del team i loro turni imminenti.

La privacy e la sicurezza dei dati dei pazienti sono priorità per Rescue. Il software è conforme alle normative sulla privacy, come il GDPR, e utilizza tecniche di sicurezza avanzate come la crittografia end-to-end. Solo il personale autorizzato ha accesso ai dati dei pazienti, garantendo così la loro protezione.

Sì, Rescue offre un sistema di tracciamento in tempo reale per i mezzi di trasporto. Questo sistema permette di monitorare la posizione e lo stato di ogni veicolo, facilitando la pianificazione e l’ottimizzazione dei percorsi. Inoltre, Rescue aiuta a mantenere un registro delle manutenzioni dei veicoli.

La formazione per l’uso di Rescue è progettata per essere semplice e intuitiva. Anche se il tempo di formazione può variare in base all’esperienza dell’utente, Voltar ha creato tutorial video che facilitano l’apprendimento del software. In caso di problemi, è possibile contattare il supporto clienti o aprire un ticket di assistenza.

No, Rescue offre integrazioni con altri software comunemente utilizzati dalle associazioni di soccorso. Queste integrazioni sono progettate per semplificare i flussi di lavoro e garantire una transizione fluida dei dati tra i diversi sistemi.