La tecnologia amica
del soccorritore.
Voltar Rescue migliora il lavoro dei soccorritori con la digitalizzazione. Gestisci l’amministrazione, traccia le missioni e coordina i team.

La tua associazione è finalmente digitale !
L’obiettivo della piattaforma Voltar Rescue è quello di rendere la tua associazione di soccorso più efficiente e il tuo lavoro più semplice. Il tempo è una risorsa preziosa e la tecnologia che abbiamo ideato annulla le attività ripetitive e ottimizza la gestione di trasporti, personale e amministrazione. Avrai tutto ciò che ti serve in un unico ambiente digitale facilmente accessibile.
Le funzionalità che abbiamo sviluppato sono essenziali per un’associazione che punta a migliorare il proprio servizio sul territorio.
Scegli l’offerta che più si adatta alle tue dimensioni aziendali e aumenta la tua fiducia nella tecnologia.

Gestione dei
mezzi di trasporto

Tracciamento dei
soccorsi

Registro dei
servizi esterni

Monitoraggio delle
liste assistenziali

Garanzia di sicurezza
e privacy

Calcolo delle ore
dei soccorritori

Coordinamento delle
squadre

Controllo dei
magazzini
MICRO
Fino a 10 utenti
- Fino 5 GB di spazio di archiviazione
- Una sessioni di formazione remota
- Configurazione anagrafiche
- Migrazione dati da un altro gestionale
- Personalizzazione
€ 9,99
mensili*
con l’aggiunta di 5€ annuali a utente
SMALL
Fino a 100 utenti
- Fino 10 GB di spazio di archiviazione
- Due sessioni di formazione remota
- Configurazione anagrafiche
- Migrazione dati da un altro gestionale
- Personalizzazione
€ 24,99
mensili*
con l’aggiunta di 4€ annuali a utente
MEDIUM
Fino a 300 utenti
- Fino 50 GB di spazio di archiviazione
- Tre sessioni di formazione remota
- Configurazione anagrafiche
- Migrazione dati da un altro gestionale
- Personalizzazione
€ 44,99
mensili*
con l’aggiunta di 3€ annuali a utente
*Tutti i costi sono fatturati annualmente ed esclusi di iva.
**Se la tua associazione ha più di 300 volontari contattaci e insieme scegliamo un piano adatto alla tua associazione.