La tecnologia amica
del soccorritore.

Voltar Rescue migliora il lavoro dei soccorritori con la digitalizzazione. Gestisci l’amministrazione, traccia le missioni e coordina i team.

La tua associazione è finalmente digitale !

L’obiettivo della piattaforma Voltar Rescue è quello di rendere la tua associazione di soccorso più efficiente e il tuo lavoro più semplice. Il tempo è una risorsa preziosa e la tecnologia che abbiamo ideato annulla le attività ripetitive e ottimizza la gestione di trasporti, personale e amministrazione. Avrai tutto ciò che ti serve in un unico ambiente digitale facilmente accessibile.

Le funzionalità che abbiamo sviluppato sono essenziali per un’associazione che punta a migliorare il proprio servizio sul territorio.
Scegli l’offerta che più si adatta alle tue dimensioni aziendali e aumenta la tua fiducia nella tecnologia.

gestione_mezzi

Gestione dei 

mezzi di trasporto

tracciamento_soccorsi

Tracciamento dei 

soccorsi

servizi_esterni

Registro dei 

servizi esterni

liste_assistenziali

Monitoraggio delle

liste assistenziali

sicurezza_privacy

Garanzia di sicurezza

e privacy

ore_soccorritori

Calcolo delle ore

dei soccorritori

squadre

Coordinamento delle

squadre

magazzini

Controllo dei

magazzini

MICRO

Fino a 10 utenti

€ 9,99

mensili*

con l’aggiunta di 5€ annuali a utente

SMALL

Fino a 100 utenti

€ 24,99

mensili*

con l’aggiunta di 4€ annuali a utente

MEDIUM

Fino a 300 utenti

€ 44,99

mensili*

con l’aggiunta di 3€ annuali a utente

*Tutti i costi sono fatturati annualmente ed esclusi di iva.

**Se la tua associazione ha più di 300 volontari contattaci e insieme scegliamo un piano adatto alla tua associazione.